Close

Fameccanica tra i Leader della Sostenibilità 2022

leader-della-sostenibilita.png

A distanza di alcuni mesi dalla pubblicazione del nostro primo Bilancio di Sostenibilità, e a poche settimane dall’annuncio del nostro primato come azienda italiana più innovativa del 2021, siamo stati nominati tra i Leader della Sostenibilità 2022.

È stata pubblicata oggi da Il Sole 24 Ore, la lista delle 200 aziende italiane più sostenibili secondo un’analisi effettuata in collaborazione con la società Statista – che ha preso in esame più di 1200 imprese – e che vede Fameccanica insieme ad altri importarti realtà come Brembo, Barilla, Ferrero, Ferrari, Lavazza e Pirelli tra le aziende distinte in ambito ESG (Environmental, Social, and Corporate Governance).

L’iniziativa “Leader della Sostenibilità” valuta, raccoglie e analizza i bilanci di Corporate Social Responsabilità e valuta sulla base di 43 indicatori il comportamento sociale, economico e ambientale delle 1200 aziende prese in esame.

Un riconoscimento importante che conferma il nostro impegno verso un modo di fare impresa concretamente sostenibile, a supporto delle comunità in cui operiamo e nel rispetto dell’ambiente.

Per saperne di più, clicca qui.

Scopri qui il nostro primo Bilancio di Sostenibilità.