Close

Importante comunicazione dalla Direzione Fameccanica

Stimati Clienti,

Con riferimento all'evoluzione dell'epidemia di Coronavirus (COVID-19) in Italia e nel mondo, desideriamo informarvi che, in linea con le ultime disposizioni del Governo Italiano, tutte le attività produttive ed i servizi ausiliari da svolgersi fisicamente all'interno dello stabilimento Fameccanica subiranno un fermo fino al 3 Maggio 2020.

La nostra Task Force sta lavorando 24 ore al giorno sui protocolli di sicurezza in stretta collaborazione con le Autorità Sanitarie competenti per garantire le massime condizioni di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro in Fameccanica Machinery Shanghai, Fameccanica North America and Fameccanica Headquarter in Italia per la ripresa delle attività future.

La maggior parte dei reparti Fameccanica continueranno ad essere pienamente attive in regime di smart-working, in modo da mandare avanti le questioni amministrative, le richieste di offerta, le richieste di assistenza remota e tutti quei servizi che possono essere forniti a distanza.

Faremo tutto ciò che è in nostro potere per ottimizzare la gestione di tutti i progetti e assicurare le spedizioni, lavorando su soluzioni che superino l'attuale imprevedibile situazione di eccezionalità, per limitare i possibili ritardi.

Per ciò che riguarda la fornitura di parti di ricambio, Fameccanica Italia si avvantaggerà della supply chain di Fameccanica North America e Fameccanica Machinery Shanghai per colmare l'eventuale carenza di forniture in Italia e cercherà altresì fornitori alternativi per rimpiazzare quelli abituali della supply chain che siano impossibilitati a fornire le necessarie parti e componenti.

Confidando nella vostra comprensione, continueremo a tenervi aggiornati sugli sviluppi, e faremo tutto il possibile per ridurre l'impatto della presente situazione sul vostro business.

Non esitate a contattare il vostro Fameccanica Account Manager per ogni ulteriore chiarimento sulla presente comunicazione.

Grazie per la vostra cortese attenzione.

Fameccanica Data S.p.A.